martedì 16 dicembre 2014

Tanti Auguri Zia!

Come sapete, oggi e` il compleanno di zia Jane.
Ovviamente avevo partecipato ad un piccolo evento che consisteva nel fotografare una candela a mezzanotte e pubblicarla.
In pratica oggi ho scoperto che non mi hanno collegato il lettore di schede per le macchine fotografiche, ergo, mio padre si e` offerto di salvarmi le foto sul suo pc.
Ma a modo mio, ho comunque scelto di festeggiare in altro modo.
Innanzitutto, manca veramente, ma VERAMENTE poco al ballo, e devo finire di sistemare le canzoni e le registrazioni.
Non potendo, dopo aver sistemato e salvato le canzoni per circa 1h ho provato i balli.
Immagino la gioia dei dirimpettai nel vedere una pazza ballare da sola per la stanza, ma in fondo, "amare la danza e` un passo certo verso l`innamoramento", anche se non si sa bene ancora di chi mi dovrei innamorare.
Grazie Karma.
Ma cosa dovremmo celebrare?
Piu` di 200 anni fa e` nata una donna che ha saputo raccontare con ironia la societa` del suo tempo, facendo da guida a tante di noi. Apprezzata anche da un pubblico maschile, ha vissuto solo 42 anni mostrando al mondo che una donna poteva vivere del suo lavoro e poteva vivere senza sposarsi.
A lei va il mio personale ringraziamento per avermi aperto gli occhi quando, uscita dal liceo, ho realizzato che la situazione in cui mi trovavo non era adatta a me.
Certo, ci ha lasciato credere che esistano uomini come li descrive nei suoi libri, e certo, molte di noi probabilmente non sono minimamente interessate agli uomini intorno a loro per colpa sua, ma dopotutto, le saremo sempre grate per questo.
E, per rimanere in tema, vado a provare la mia acconciatura.
Grazie zia Jane, per averci reso tutte zitelle <3

Nessun commento:

Posta un commento