lunedì 9 febbraio 2015

L`insostenibile insofferenza del sopportare l`essere

Premesso.
Ho il computer che viene molestato da queste pubblicita` del tipo "clicca qui! Messaggio importante!" che mi provocano non pochi principi di attacchi epilettici, visto che si muovono in continuazione e hanno colori allucinanti. Devo assolutamente trovare il modo di bloccarli.
Mon Dieu, detesto.
Mi sento insofferente.
E dov`e` la novita`, direte voi?
Eh, miei cari pasticcini, in realta` per ora sono ancora piu` insofferente. Ho aperto Facebook, ho guardato la bacheca (leggo molti giornali on line, per cui un po` me la cerco) e ho trovato la mia morte cerebrale.
Litigi, insulti, frecciatine. Ma perche`.
Non parlo dei miei contatti (li` semplicemente ignoro) parlo proprio di noi, popolo italiano.
Voglio quindi copiare alcuni commenti di questi esseri (purtroppo per lo piu` maschi). In uno, la protagonista della storia era una donna, gay.
Primo commento; "Se te lo facessi assaggiare vedrai come cambi idea!"
Secondo commento; "Con la faccia che ha se la violentassero le dovrebbero dire grazie"
Terzo commento; "A questa non glielo darei nemmeno se fosse l`ultima donna rimasta"
Quarto commento; "Questa e` lesbica perche` non se la cagava nessuno!"




E quindi. SONO INSOFFERENTE.
SONO INSOFFERENTE A QUESTI ESSERI. Ma davvero il loro voto vale quanto il mio? Davvero esistono "uomini" li` fuori nel mondo, che la pensano cosi`? E se fosse la loro figlia, o sorella, o nipote, a venire molestata, direbbero ancora che dovrebbe ringraziare per essere stata violentata?
A me dispiace solo che gentaglia come voi, renda l`intere genere umano maschile uno schifo. 
Siete una offesa. Ecco perche` parlo di maschi, e non di uomini. O uso le virgolette, proprio per differenziarvi con esseri pensanti dotati di un pene.

Lascio a voi ogni commento del caso, anche se personalmente, a gente cosi` vieterei la riproduzione. Sapete che divertente se usassero la loro mazza solo per far pipi`? Sicuramente sarebbero meno baldanzosi. 



Passando ad un argomento piu` divertente; la pagina Facebook "La mia vita da Janeite" ha condiviso questo video fantastico.
Vi giuro che ho le lacrime agli occhi.
Non potevo non condividerlo con voi, e con la mia pagina Cose che fanno i personaggi di Jane Austen, e che sarebbero starni se fatti da te .
E adesso, faro` un giro per la stanza. 
Vostra
Etc.


Nessun commento:

Posta un commento