mercoledì 26 novembre 2014

Cosa succede quando la tua mente elabora tutto cio` che hai visto nel corso della giornata.
Altrimenti conosciuta come...
Sogni da telefilm/film addicted parte due.
Dopo aver visto The Originals ieri sera, stanotte il mio inconscio mi ha fatto sviluppare una trama degna di una season finale;
In parole povere, Klaus e io avevamo la pargola, lanciavo ammiccamenti ad Elijah, intrighi e tradimenti, il tutto condensato da un professore di fisica liceale che, uscito probabilmente da una puntata di Vikings, (o per essere piu` precisi, era Brock Hurn - trovare foto sue con una maglietta addosso pare una impresa titanica.. CHE DISPIACERE
)
faceva spettacoli di magia durante le sue lezioni. Io, non so come, ero di nuovo al liceo, ma un liceo americano. In una gita, pur avendo il pensiero a "mia figlia", il suddetto professore ci portava sulle giostre, e li`, davanti i nostri occhi, appariva e scompariva, come per magia.
Mi sono svegliata parecchio confusa e un filino perplessa.
Durante la giornata le cose non sono migliorate; per l`esame di critica letteraria sto iniziando a leggere i classici, e ho deciso di iniziare per primo Au Bonheur Des Dames, di Zola. 
Se stanotte mi sogno Denise e quel buono a nulla di suo fratello, lo picchio a sangue e lo lascio a terra svenuto.
Per chi si stesse chiedendo cosa ho sognato la scorsa volta: ero un agente dello Shield, e mi ritrovavo con Rose Tyler e sua madre. (Parlo quindi di Agent of Shield e di Doctor Who)
Amo la mia mente!

Nessun commento:

Posta un commento