martedì 11 febbraio 2014

Chi non desidera una collana a forma di vulva femminile?

Avete capito bene.
Se la "merda di artista" non ci bastava, ecco a voi una collana con la vulva. Vagina.
Dico io, chi non desidera andare in giro con una collana così?
Ma ovviamente, ogni ciondolo è diverso dall'altro. Sia mai che si corra il rischio di avere due vagine di Christine!
Il costo della collana è di "soli" 7 euro; su Facebook si sono scatenati con i primi commenti: la più geniale è stata Valentina (ometto il cognome per questioni di privacy)
per me mettersi una vagina attaccata al collo equivale a cattivo gusto.
Dato che amo il mio corpo, la prossima volta per favore fate un ciondolo a forma di milza, sai, mi ci trovo particolarmente bene con lei, abbiamo un buon rapporto -____-

Per chi volesse guardare con i propri occhi.. http://www.adorashop.it/taggato/vulvalovelovely/
per chi volesse farsi due risate sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=618303114885821&set=a.369259143123554.79727.364116616971140&type=1&theater
Sinceramente?
Non capisco il senso. L'abbiamo tutte, la usiamo tutte, è parte di ogni donne.
Portarla al collo ribadisce cosa? XD non capisco se è una sorta di progetto femminista o solo una scusa per far parlare di sé, bene o male, basta che se ne parli, come direbbe qualcuno.
Ma il sito offre ben altro: coppette per far pipì in piedi (ma davvero c'è qualcuno che corre il rischio di sedersi quando è fuori?) e coppe mestruali, che a me ricordano un clistere.
Per carità, nulla da dire a chi le usa, ma io le trovo raccapriccianti! XD Con una coppa del genere, esattamente, come indossi un paio di mutande? Non è scomodo da morire?
Mah, creazioni odierne.

Nessun commento:

Posta un commento