domenica 6 aprile 2014

Argh

Ho appena visto che capiteranno anche turni dalle 10 alle 5 al museo.
Che angoscia, considerando che possono capitare anche giornate come oggi, in cui sono stata sola....sigh!
In ogni caso mia madre verrà a trovarmi per pasqua e credo che ovviamente sarò di turno. Spero non si perda o annoi. Non credo ci sia il rischio di perdersi a Bath se rimane nel centro, e se se l'è cavata a Oslo ritrovando la strada, qui non dovrebbe avere problemi.
In questi giorni sono pure arrivata ad aiutare i turisti, ho consigliato una signora in fila con me alla cassa, insomma, sto diventando una consumata abitante della città u.u
L'unica cosa è il tempo. Amo il freddo e lo sanno tutti, ma non so come vestirmi. Questo vento poi mi urta da morire, ti costringe a coprirti anche se la temperatura è perfetta (12°) ((´д`))…
Sono diventata una cipolla. E ho pure dovuto fare acquisti di vestiario. Non posso indossare jeans e devo avere un abbigliamento casual. Per fortuna ho lasciato tutte le felpe con orecchie diavolose gattose e pandose in Italia... Avrei solo occupato spazio inutile.
Come da tradizione sto rileggendo North and South. Ho rivisto il period drama BBC (Ho il DVD originale fytuhfhg) e come sempre ho pianto come una fontana. Adoro Mr. Thornton. Se esistesse sarebbe l'uomo ideale, almeno con il carattere che mi ritrovo. Poi chissà, magari esiste ed è felicemente fidanzato. Oppure single ma non sa che esiste. Insomma, mai 'na gioia.
Da domani il tempo dovrebbe (qui è tutto relativo) migliorare. Mi basta che questo vento sparisca (! ──__──) !

Nessun commento:

Posta un commento