lunedì 14 aprile 2014

Musica

Visto che al museo mi hanno detto di godermi questo pomeriggio di sole, mi sono portata dietro libri e il mio iPod.
E mi sono convinta di una cosa: che i libri e la musica mi hanno portato modelli troppo alti. Non parlo di ragazzi o uomini. Parlo proprio degli esseri umani.

Ma rassegnamoci,  così come io mi sia rassegnata alla mia condizione di triste zitella (che poi non è manco vero che le singles sono tristi e acide, come i ragazzini credono :D sono le solite teste di caciucco che credono che possedere un fallo ti renda un vero uomo. Lol. ) però credetemi, non mi interessa nemmeno più. Elizabeth diceva che solo il vero amore poteva condurla al matrimonio e che quindi sarebbe morta zitella. Ecco, sono io XD sono troppo disillusa e realista per credere che esista un ragazzo che non soffra di bipolarità (tanto li becco sempre io! ) e anche se Aimee mi vuole convincere del contrario... XD ma ne vogliamo parlare? Pare le italiane siano amatissime in UK. Bimbe, sembra di essere un po' a Lourdes ma giuro. Non scherzo. Ho già lanciato un appello. Donne singles, dite sì alle coppie interrazziali XD

Nessun commento:

Posta un commento