martedì 29 aprile 2014

Ponderando

Grazie ad una connessione più stabile e decente posso postare più spesso le mie importanti riflessioni.
La prima riguarda il nome del blog. Sono davvero sicura di volere lasciare questo nome? La mia vita da Bridget Jones non sarebbe più appropriata?
E nel mentre che pondero, voglio sottolineare ancora una volta quanto segue. Questo tempo è più bipolare degli uomini.
Oggi mi sono presa due diluvi, ma ha piovuto tutto il giorno con brevi intervalli di sole.
Devo ancora concepire l'uso della ballerina sotto il diluvio, perchè assicuro che per una persona con il senso dell'equilibrio di un ubriaco, camminare con i piedi a mollo con la pavimentazione di questa città è un suicidio.
E rimanendo in tema Bridget Jones, ho rivisto proprio ora il film (non è una coincidenza troppo grande parlarne ieri e trovarlo in un charity shop a 3£ oggi?).
Sabato mia madre è tornata in Italia, venerdì c'è stato il leaving party di una delle manager del museo (per inciso, era una festa in maschera, sono fissati con le feste a tema! XD )dietro le assembly rooms e oggi anche una delle ragazze italiane ha iniziato i saluti.
Ho dormito veramente poco questa settimana, svegliandomi ad orari impossibili tipo le 4 (del mattino!) e oggi svegliarmi alle 10 è stato quasi irreale.
Mah!
Parlando d'altro, sto leggendo Wives and Daughters e Cranford and other stories, entrambi della Gaskell. Del primo sono a metà e del secondo ho letto le prime 60 pagine, rimanendo già sconvolta per via di alcune differenze con la serie TV BBC.
Domani sarò al museo (direi quasi come sempre, ho due giorni liberi a settimana praticamente) sto lasciando crescere ancora i capelli, e ho preso la decisione di tingere i capelli neri con le punte rosse.
Alla luce sono nero blu 0.0
E il prossimo post sarà intriso di acido verso le coppiette felici e le peggiori categorie di fidanzato/a che si possa beccare. Datemi solo il tempo di raccogliere le idee :P

Nessun commento:

Posta un commento